Non c’è silenzio all’orizzonte.

Come in tutte le realtà del settore artistico e culturale, l’emergenza sanitaria ha causato la chiusura al pubblico temporanea del Mercato Sonato, con la conseguente posticipazione dei concerti dal vivo e la sospensione delle attività in presenza. Ripartire in una fase in cui le regole non sono ancora state stabilite con chiarezza è estremamente difficile e la mancanza di contatto con chi abitualmente “consuma” arte e cultura può mettere in discussione il percorso di quanti, lavorando nello spettacolo, provano a restituire valore alla comunità.

Ma una nave senza un porto è pur sempre una nave, e continueremo a navigare da marinai temerari sapendo di poter contare in ogni momento su due cose: la nostra ciurma e la mappa del tesoro.

Per riscrivere le coordinate del nostro viaggio, ti chiediamo di compilare un breve questionario, della durata variabile di 6-8 minuti. Le tue risposte saranno fondamentali per riorganizzare le attività dell’Associazione Senzaspine e stabilire la rotta dei nostri progetti futuri.

Il vostro contributo è importante perché crediamo che l’arte non appartenga solo a chi la fa, ma soprattutto a chi la riceve.

Partecipa al questionario!

GRAZIE a tutti coloro che ci hanno supportato e ci stanno supportando, torneremo appena possibile.

Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Prossimi Eventi

  • Non sono stati trovati risultati.

Eventi List Navigation