Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

✸ Mercato Senzaspine ✸ Platone

22 Aprile | 18:00

#mercatoSENZASPINE
in diretta streaming Facebook | YouTube
Dal 22 aprile al 20 maggio, ogni mercoledì alle 18.00

Orchestra Senzaspine e Mercato Sonato danno vita ad un nuovo spazio virtuale: la rassegna online Mercato Senzaspine che vedrà protagonisti la musica, la narrazione e la poesia in versione acustica, unplugged… insomma, senza spine.

Dal 22 aprile al 20 maggio, ogni mercoledì alle 18.00 sul canale Youtube (https://bit.ly/2VkWhkA) e sulla pagina Facebook di Mercato Sonato, cinque appuntamenti che faranno rivivere, sia al performer che al pubblico, l’esperienza del concerto e dello show, come se ci si ritrovasse di persona dentro al Mercato Sonato, magari per un live chitarra e voce o per una di quelle serate di CLASSICAdamercato, oppure per una performance di narrazione.

Mercoledì 22 aprile
Martina Platone, in arte: Platone

Platone, classe ‘96, cantautrice dalle origini napoletane e bolognese di adozione. Compone le prime canzoni a 17 anni sotto lo pseudonimo di Marta, portando live i suoi brani da Torino a Ragusa, condividendo il palco con artisti del calibro di Willie Peyote, VOX P, Giulia’s Mother e Gazzelle.

Nella diretta suonerà i brani che sono usciti nel corso dell’ultimo anno sulle varie piattaforme digitali, qualche cover e chissà magari uno o due brani inediti in anteprima.
Il tutto condito da una piacevole chiacchierata con Giulia Masarati – LaGiùMa.

Dettagli

Data:
22 Aprile
Ora:
18:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/242634717118313/

Luogo

Streaming Online YT e FB
Sito web:
https://www.youtube.com/channel/UCyhazXLnMrcQYwlXYpgMQZQ

Organizzatori

Mercato Sonato
Associazione Senzaspine