Non c’è silenzio all’orizzonte.

Come in tutte le realtà del settore artistico e culturale, l’emergenza sanitaria ha causato la chiusura al pubblico temporanea del Mercato Sonato, con la conseguente posticipazione dei concerti dal vivo e la sospensione delle attività in presenza. Ripartire in una fase in cui le regole non sono ancora state stabilite con chiarezza è estremamente difficile e la mancanza di contatto con chi abitualmente “consuma” arte e cultura può mettere in discussione il percorso di quanti, lavorando nello spettacolo, provano a restituire valore alla comunità.

Ma una nave senza un porto è pur sempre una nave, e continueremo a navigare da marinai temerari sapendo di poter contare in ogni momento su due cose: la nostra ciurma e la mappa del tesoro.

Per riscrivere le coordinate del nostro viaggio, ti chiediamo di compilare un breve questionario, della durata variabile di 6-8 minuti. Le tue risposte saranno fondamentali per riorganizzare le attività dell’Associazione Senzaspine e stabilire la rotta dei nostri progetti futuri.

Il vostro contributo è importante perché crediamo che l’arte non appartenga solo a chi la fa, ma soprattutto a chi la riceve.

Partecipa al questionario!

GRAZIE a tutti coloro che ci hanno supportato e ci stanno supportando, torneremo appena possibile.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

✸ ELECTROPICAL vol. 12 ✸ Mauskovic Dance Band live

20 Aprile 2019 | 21:00

Sabato 20 aprile
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna

Torna Electropical! Che cos’è? Cumbie anarchiche, palme e beat tropicali, la festa che porta ormai da anni a Bologna i gruppi e i dj più entusiasmanti dal Sud America e dintorni.

Per il Volume 12 della nostra festa preferita, arriva da Amsterdam The Mauskovic Dance Band che propone un inebriante mix tropicale di cumbia, ritmi afro-caraibici, che culmina in un vibrante ritmo ipnotico destinato alle frenetiche piste da ballo.
Il gruppo trae ispirazione da diversi generi: principalmente stili afro-colombiani come champeta, palenque, cumbia e la cultura del picó sound system, così come le scene Afro-Disco e No-Wave nella loro attuale base di Amsterdam. La continua influenza dei vari producer underground presenti in città, ha portato un’ulteriore aggiunta alla band, drum machine e sintetizzatori vintage che si fondono senza fatica con ritmi afro-latini e riff di chitarra sdolcinati per creare un suono contemporaneo ricco di influenza culturale.

A seguire, Clamore Dj Set

Ingresso 7 € + Tessera Arci 2018/19

Dettagli

Data:
20 Aprile 2019
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/641936852943347/

Luogo

Mercato Sonato
Via Tartini, 3
Bologna, 40127 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.mercatosonato.com

Organizzatore

Mercato Sonato
Email:
comunicazione@mercatosonato.com
Sito web:
www.mercatosonato.com