Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

✸ DumBO Summertime 2020 ✸ BANTUBEAT ft. Devon Miles

23 Settembre | 19:00

Mercoledì 23 settembre
Dumbo Bologna
Via Casarini 19
Bologna

Apertura porte ore 19.00
Inizio concerto ore 21.00

BANTUBEAT | Afrofunk Ensemble
Feat. Devon Miles

Uniti dalla forte passione per le sonorità funk e la musica afrobeat, i BantuBeat sono rappresentati da una formazione dai colori afrofunk particolari. Il loro stile si pone a cavallo tra gli stilemi classici della musica suonata negli anni ’70 in Africa occidentale (Fela Kuti, Marijata, Ebo Taylor ecc.) e una personale interpretazione dei generi sopracitati, gettando uno sguardo sia sulla contemporaneità che su musiche provenienti da altre zone dell’Africa sub-sahariana.

A partire dal novembre 2019 iniziano una collaborazione col cantante nigeriano Devon Miles, sia per quanto riguarda i concerti, che nella scrittura di nuovi brani che andranno a comporre la prossima uscita discografica.

Aftershow con Dj Zeta

❑ 𝗦𝗧𝗥𝗘𝗘𝗧 𝗙𝗢𝗢𝗗 𝗚𝗢𝗨𝗥𝗠𝗘𝗧 ❒
Tutte le serate a partire dalle 19 è attiva la food court con la proposta gastronomica di Tavola Della Signoria Catering e Banqueting: dai sorprendenti piatti Thai alle stuzzicanti Empanadas argentine, dalle sempreverdi patate al formo al mitico Pizzino, la pizza gourmet al tegamino.

⚠ 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗥𝗘 ⚠
Per accedere all’area di DumBO è 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢 registrarsi GRATUITAMENTE attraverso 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗟𝗜𝗡𝗞 👉 https://bit.ly/DumboSummertime2020
selezionando la data esatta in cui si vuole partecipare alla rassegna (23/09).

Per assistere alla programmazione artistica (concerti e dj set) è necessario accomodarsi ai tavoli allestiti presso lo spazio denominato Baia e indicato in loco, presso i quali sarà possibile consumare cibo e bevande con il solo servizio al tavolo ma effettuando le ordinazioni in autonomia tramite smartphone e app dedicata.

Dettagli

Data:
23 Settembre
Ora:
19:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/712739862613699/

Luogo

DumBO
Via Camillo Casarini, 19
Bologna BO,
+ Google Maps

Organizzatore

Mercato Sonato
Email:
comunicazione@mercatosonato.com
Sito web:
www.mercatosonato.com