
Lunedì 29 novembre
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna
Apertura ore 21.00 | Concerto ore 21.30
[𝗰𝗮𝘂𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗹𝘂𝗻𝗮𝗿𝗲] | 𝗜𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗮𝗻𝗲𝗮
[𝚞𝚗]𝚌𝚘𝚍𝚎 | 𝚅𝚊𝚕𝚎𝚛𝚒𝚘 𝙼𝚊𝚒𝚘𝚕𝚘 | 𝚌𝟸𝚘𝙲 – 𝚌𝚘𝚖𝚙𝚞𝚝𝚎𝚛𝟸𝚘𝚛𝚐𝚊𝚗𝚜𝙲𝚘𝚖𝚖𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗
𝙴𝚕𝚎𝚝𝚝𝚛𝚘𝚗𝚒𝚌𝚊: 𝚝𝚊𝚋𝚊𝚌𝚑𝚎
Valerio Maiolo presenta ‘c2oC’, un lavoro per 2 organi elettrici di epoca pre-MIDI modificati elettronicamente per essere controllati dal computer. Quest’organico è parte del lavoro del 2019 ‘the neat sensation of our separation’ presentato al Chiostro di San Michele di Fano, al Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna e al Conservatorio G.B. Martini.
Ad aprire e chiudere il concerto: 𝚝𝚊𝚋𝚊𝚌𝚑𝚎, che parteciperà con un dj set di profondo ambient a forte impatto emotivo per tentare di infondere energie luccicanti e liberare i corpi.
𝚅𝚊𝚕𝚎𝚛𝚒𝚘 𝙼𝚊𝚒𝚘𝚕𝚘
Sound performer e sound engineer, lavora con la sintesi del suono programmato con il computer e con sistemi di controllo digitale di strumenti analogici per lo spazio performativo e installativo.
www.valeriomaiolo.com
𝚝𝚊𝚋𝚊𝚌𝚑𝚎 è il moniker artistico di Francesco Tabanelli, musicista elettronico con sede a Bologna. Come tabache ha pubblicato l’album di debutto nel 2015 “Searching a Total State”, seguito nel 2018 da “Shelter in the Deep” e l’ep “Teeming Meadow” nel giugno 2021; Entrambi sono il risultato di lunghe sessioni dal vivo tra Ambient e Techno Psichedelica.
Tabanelli è anche co-fondatore dell’etichetta “Timeless Records”, nonché organizzatore di vari eventi e festival collegati alla scena elettronica locale.
https://www.discogs.com/it/artist/554629-Tabache
Ingresso 5 € + Tessera Arci 2021/22* e Green Pass
Acquisto biglietti solo all’ingresso